Pubblicato il

Doppia vittoria con goleada per il Corneto Tarquini

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

di ROMINA MOSCONI

Nel campionato Juniores Regionale l’Asd Corneto Tarquinia batte 4-2 il Futbolclub.
Tra le mura amiche del Bonelli non stecca la Juniores di mister Moretti.
I rossoblu messi bene in campo non hanno mai sofferto l’avversario.
Ad aprire le marcature gli ospiti passati in vantaggio con un gol fortunoso. Il primo tempo si è chiuso coi capitolini in vantaggio 1-0; da segnalare sullo 0-0 un gol annullato agli etruschi per fuorigioco dubbio.
«Il secondo tempo – spiega mister Moretti – ha visto i nostri ragazzi ottenere subito il pareggio e, ad una breve parentesi offensiva del Futbloclub, è seguito il controllo completo del match e i successivi gol fino al 4-1. La rete degli ospiti è arrivato sul finire di match. Complimenti a tutti i ragazzi».
In campo per il Corneto Tarquinia: Piergentili, Cruciani (st Tenorio), Felici, Crognale (st Di Bernardo), Martelli, Rosati, Giorgi (st Sensini), Palumbo (st Canestro), Muntoni (st Sujlemani), Pilotti e Pestelli. A disposizione: Leggiero.
Ancora una sconfitta per gli Allievi Provinciali del Corneto Tarquinia: il team di mister Granato ha ceduto 2-0 nella tana dell’Etruria. Ancora ferma la marcia dei ragazzi di mister Granato.
Sul campo dell’Etruria, formazione attualmente seconda in classifica «nonostante un ottimo primo tempo finito sullo 0-0 – spiega mister Granato – gli avversari sono poi passati in vantaggio per due reti a zero a causa di due nostri errori difensivi. I ragazzi hanno tenuto bene la partita, purtroppo non abbiamo mai avuto occasioni importanti per passare in vantaggio o provare a pareggiare. La prossima partita in casa sarà contro i ragazzi della Polisportiva Oriolo».
In campo per il Corneto Tarquinia: Zannoli, Battista (st Melchiorre), Zuccon, Izzo, Ventolini, Valente, Ferlicca (st Angelotti), Sabbatini, Mortellaro (st Juratu), Elisei e Vittori. A disposizione: Mastrobuoni.
Vittoria tennistica per i Giovanissimi Provinciali del Corneto. I ragazzi di mister Felci hanno espugnato 6-0 il campo della Vigor Nepi. L’undici tarquiniese ha, quindi, ottenuto un’altra vittoria fuori casa.
«Il primo tempo – spiega mister Felci – è stato giocato bene da ambedue le squadre e si è chiuso sul risultato di 1-0 per noi. Il secondo tempo è stato, però, tutto in discesa: abbiamo dominato e da qui alla fine della contesa è stato tutto un susseguirsi di gol fino al risultato finale di 6-0 per i nostri ragazzi. L’ arbitraggio è stato ottimo».
In campo: Castiglione (st Ciavarrini), Coscia, Severini, Rosauri (st Bordi), Gabrielli, Serafini, Brunori (pt Ionta), Pes (pt Natali), De Angelis, Mosconi (st Marzoletti), Maggi (st Bilotta).

ULTIME NEWS