Pubblicato il

La Poseidon fa visita al Papa

SANTA MARINELLA

SANTA MARINELLA

di GIAMPIERO BALDI

SANTA MARINELLA – Nella giornata di mercoledì scorso una delegazione della società calcistica Poseidon, che cura particolarmente la Scuola Calcio, i cui responsabili sono Stefano Di Fiordo e Fabrizio Melara, composta da circa 120 persone tra piccoli atleti, dirigenti e genitori al seguito, si è recata alla consueta udienza di Papa Francesco alla Città del Vaticano. 
Tra la grande felicità di genitori e bambini, alla cerimonia religiosa è arrivato anche il bellissimo momento dove il Santo Padre ha voluto far presente che all’udienza erano stati invitati anche i piccoli atleti della Poseidon ricevendo un caloroso applauso del pubblico in sala. 
Il Santo Padre ha fatto un augurio di buon lavoro ai dirigenti della società, riconoscendogli il grandissimo lavoro che svolgono nello sviluppo della parte educativa dei giovani. Durante la cerimonia, attraverso le mani dello stesso Stefano Di Fiordo, è stata consegnata al Santo Padre anche la maglia ufficiale con il numero 10 e il nome Francesco. 
«È stata una grandissima emozione consegnare al Papa la nostra maglia – ha commentato Di Fiordo – inoltre è stata una bellissima esperienza per tutti, tanto che ci siamo dati appuntamento in un futuro prossimo per una nuova visita targata Poseidon».

ULTIME NEWS