Pubblicato il

Crematorio e coerenza: Forza Italia contesta i Cinque Stelle

Crematorio e coerenza: Forza Italia contesta i Cinque Stelle

Il coordinamento azzurro: "Grillo e Di Maio hanno ottenuto il risultato sperato con chi è pronto a cambiare idea in cambio delle briciole, mentre la città affonda"

Condividi

CIVITAVECCHIA – Il coordinamento di Forza Italia riprende la dichiarazioni del leader dei Cinque Stelle Beppe Grillo sullo stadio della Roma: “Sentiremo la popolazione per la sua costruzione” ha infatti spiegato. “Mentre sul forno crematorio di Civitavecchia – hanno sottolineato gli azzurri – imbavagliare la popolazione è d’obbligo. La coerenza del movimento 5 stelle va a corrente alternata giustamente. Sul progetto forno crematorio il silenzio più assoluto del Grillo nazionale che però alza il telefono solo ed esclusivamente per cercare di tenere Civitavecchia ed il sindaco Cozzolino in sella, promettendo chissà quali lidi a chi dissentiva dal progetto”.

Per il coordinamento di Forza Italia, quindi, si tratta di un movimento “ormai alla deriva che cerca di scongiurare l’effetto domino: giù Civitavecchia, giù Roma, giù le percentuali nazionali. E allora – hanno aggiunto – teniamoci il forno crematorio, progetto fortemente voluto da quest’amministrazione, che vuole imbavagliare tutti coloro che si oppongono a tale progetto. Ma il fondo si tocca quando anche chi dissentiva dal progetto, oggi si affida alle prescrizioni del Sindaco, segno che Grillo e Di Maio le mail non le leggono ma le telefonate le sanno fare e ottengono il risultato sperato con chi è pronto a cambiare idea in cambio delle briciole”. Evidente il riferimento, pur senza mai farne esplicitamente il nome, a Fabrizia Trapanesi, che non ha fatto mistero di essere stata contattata direttamente da Beppe Grillo e Luigi Di Maio.


Condividi

ULTIME NEWS