Pubblicato il

"Quint&ssenza" in scena al Claudio di Tolfa

"Quint&ssenza" in scena al Claudio di Tolfa

di GLORIA TROTTI

TOLFA – Domani al Claudio di Tolfa è di scena la compagnia teatrale ”Quint&ssenza” di Civitavecchia che rappresenteranno la commedia brillante “Non te li puoi portare appresso” di Kaufman e Moss. Sul palco di alterneranno sedici attori che tra gag e situazioni surreali racconteranno la storia dell’incontro di due famiglie: i Sycamore (che per scelta di vita si dedicano alle passioni ed ai sogni) e i Kirby (molto più impostati e dediti alla carriera e agli affari). Il senso di tutta la commedia resterà impresso agli spettatori quando sul finale, nonna Sycamore chiarirà che la vita è fatta per essere vissuta e non per affannarsi alla ricerca del guadagno.

Con la regia di Marco Restante andranno in scena: Maura Sartorelli, Letizia Magliani, Patrizia Centurioni, Giacinto Carrino, Sonia Rossi, Alessandro Colella, Marina Ammassari, Valeria Magliani, Gianluca Mezzetti, Angela Raudino, Valentina Simola, Marco Restante, Laura Gargiullo, Francesco Carrino, Massimo Magali e Annalisa Sciarra.
Il costo del biglietto è 10 euro. Per nfo e prevendite rivolgersi alla Compagnia “Il Barsolo” al 3200762851 o 3297239369 o 3248660212.

ULTIME NEWS