Pubblicato il

Donna cinese scompare dalla nave. Una testimonianza a Chi l'ha visto?

Donna cinese scompare dalla nave. Una testimonianza a Chi l'ha visto?

La telefonata alla trasmissione di Raitre: "Dopo Genova a bordo e a Ciampino abbiamo incontrato solo il marito con i figli, erano molto trasandati" - VIDEO

Condividi

CIVITAVECCHIA – Una donna che era in crociera sulla Msc Magnifica ha raccontato la sua testimonianza a Chi l’ha visto? circa la scomparsa della donna 36enne di origini cinesi Xing Lei Li (nella foto a colori, tratta da Chi l’ha visto?), per la quale il marito Daniel Belling (nella foto in bianco e nero, tratta da Chi l’ha visto?), tecnico informatico di 45 anni di nazionalità tedesca ma residente a Dublino, è stato fermato lunedì scorso a Ciampino, con l’accusa di omicidio. Con lui c’erano i due figli di 5 e 7 anni, ma non la moglie, di cui si sono perse le tracce da oltre dieci giorni. 

“Dopo Genova abbiamo visto il marito sempre solo coi figli”. E’ la segnalazione di una spettatrice a “Chi l’ha visto?”

“L’abbiamo vista con il marito e i figli quando sono scesi a Genova. Li ho notati perché mi sono sembrati molto strani. Nei giorni seguenti, sulla nave, vedevamo il marito sempre da solo con i bambini: davano nell’occhio perché erano trasandati. Alla fine della crociera lo abbiamo rivisto a Ciampino e lei non c’era”. (Da Chi l’ha visto?)

IL VIDEO DA CHI L’HA VISTO


Condividi

ULTIME NEWS