Pubblicato il

Ladispoli: Forza Italia candida Lehner

Condividi

LADISPOLI – Si sapeva che questa sarebbe stata la settimana cruciale per il centro destra per cercare di unirsi e trovare una quadra in vista delle prossime amministrative 2017.
Se da una parte, infatti, Cuori Ladispolani, NcS e FI schierano Alessandro Grando, la restante destra sembrerebbe non confluire sulla candidatura dell’attuale consigliere.
Forza Italia avrebbe infatti proposto come nome rappresentativo di tutto il centro destra Giancarlo Lehner giornalista, storico e parlamentare.
Una figura che si fece conoscere dalle cronache cittadine lo scorso anno in un accesso botta e risposta con il partito democratico locale in merito a quanto da lui esposto nel convegno sull’ideologia gender “Le leggi di Dio” organizzato da Raffaele Cavaliere, del quale Lehner fu relatore. Si vedrà a breve quindi se le forze di centro destra riusciranno a convogliare verso un’unica candidatura, o se seguiranno due strade separate o se Forza Italia tornerà a strizzare l’occhio alla candidatura di Marco Pierini.


Condividi

ULTIME NEWS