Cpc senza paura in casa della capolista Sff Atletico
di DAVIDE TARTAGLIA
La Cpc è attesa da un compito arduo, ovvero andare a giocare in casa della prima della classe, l’Sff Atletico, con la necessità di fare risultato contro una vera e propria schiacciasassi.
I ragazzi di mister Castagnari vengono dal pareggio con il Crecas e dovranno ripetere la prestazione della scorsa domenica per avere delle chance.
I padroni di casa, invece, stanno dominando il campionato con un attacco formidabile e con una squadra che, finora, ha perso solo un match, proprio con la Cpc per 2-1.
Da qui devono ripartire i portuali, ripetere la prestazione dell’andata sarà determinante dato che ogni errore costa caro, soprattutto contro l’Atletico.
Tante le assenze tra le fila dei portuali che non potranno schierare la formazione tipo, ma mostreranno quell’orgoglio che nelle ultime giornate è stato di grande aiuto.
«La partita – dichiara mister Castagnari – dipende molto dalla nostra performance. Se saremo bravi a creargli dei problemi, allora potremo raccogliere dei punti. In match come questi, la concentrazione è fondamentale e noi, anche se con diversi assenti, cercheremo di vendere cara la pelle. Siamo stati gli unici a batterli e per questo ci vorranno umiliare ma io non nego di credere nell’impresa».
Arbitrerà l’incontro a partire dalle ore 11 al Paglialunga di Fregene, Fabio Campilani della sezione di Tivoli, coadiuvato da Luigi Orlando e Francesco Saverio Madeo di Roma 2.