Csl Soccer: gol a grappoli
Inaspettata sconfitta del Santa Marinella nel turno casalingo con l’Aurelio Fiamme Azzurre, terza forza del campionato.
Giocando una delle peggiori gare della stagione, Panunzi e compagni, sono stati battuti dai romani con il risultato di 2-1.
Dopo essere passati in vantaggio al 6’ con un gol di Giacca su assist di Scaramozzino, i tirrenici, si sono fatti imporre il pari dopo appena 60 secondi. Al 30’, per un fallo in area di Galli, l’arbitro concedeva un calcio di rigore che i capitolini trasformavano. Ma a indirizzare, per certi versi, la gara su un binario favorevole agli ospiti, è stato l’arbitro dell’incontro, Dario Yassine Boukhari di Roma 1.
La dirigenza rossoblu ha deciso quindi di intervenire verso il designatore degli arbitri.
Questo comunque non giustifica la sconfitta, che ci sta tutta, considerato che i romani hanno avuto un migliore impatto sulla gara.
«L’Aurelio è la nostra bestia nera – dice mister Salipante – ci ha battuto due volte. Gli episodi in questa gara hanno fatto la differenza e sinceramente il carico da undici ce lo ha messo anche l’arbitro. Ha espulso La Rosa con troppa facilità e ha sorvolato su un rigore per noi. Comunque abbiamo giocato male facendo degli errori troppo evidenti, resta il fatto che abbiamo ancora otto punti di vantaggio sulla seconda».
La Csl Soccer invece ha asfaltato per 4 a 1 l’Atletico Acilia, con una doppietta di Coda e i gol di Esposito e Carru. «Abbiamo iniziato male la gara – dice il tecnico Fracassa – dopo 20 minuti eravamo sull’uno a zero per loro, e avevano colpito anche due traverse, mentre Nunziata è stato chiamato a due grandi parate. Poi tutto è cambiato, al 35’ abbiamo pareggiato e poi non c’è stata partita. Mi spiace per il brutto infortunio subìto da Coda che è a rischio legamenti».
Sconfitto l’Allumiere sul campo dell’Urbetevere per 2-1. Locali in doppio vantaggio, ma nella ripresa i collinari reagiscono e accorciano le distanze con Regnani. «Poi però non siamo riusciti a pareggiare per bravura del loro portiere – afferma Secondino – peccato quel brutto primo tempo. Però purtroppo mi mancano dei giocatori, ed andare in 14 in campo ti condiziona».
Battuta d’arresto anche per la San Pio X sul campo del Maccarese per 3-1.