Sorridono Santa Severa e Atletico Ladispoli
di GABRIELE TOSSIO
Gode il Santa Severa di mister Michele Zeoli nella 7^ giornata di ritorno del campionato di Promozione laziale girone A.
Sul rettangolo amico del campo Maurizio Astolfi i biancazzurri superano di misura, con il punteggio finale di 1 a 0, gli avversari del Canale Monterano, migliorando così nettametne la propria situazione di classifica; specialmente in chiave salvezza diretta.
La rete dell’ottava vittoria stagionale dei team di mister Michele Zeoli, porta la firma dell’intramontabile capitano Claudio De Santis.
Vince grazie ad una super rimonta anche l’Atletico Ladispoli del tecnico Totò Graniero che, al Lombardi, recupera un doppio svantaggio al San Lorenzo Nuovo, per poi conquistare tre punti molto preziosi.
Nel 3 a 2 finale che i biancorossi rifilano ai viterbesi spicca la doppietta decisiva del prodigioso talento Nathan, giunta dopo il punto dell’1-2, siglato da Rinaldi.
Perdono sia il Città di Cerveteri che il Corneto Tarquinia.
I verdazzurri di Carlo Cotroneo vengono stesi a Fiumicino da una doppietta dell’ex Albalonga Mirko Forcina (uno su rigore), a cui replica parzialmente Rossi: finale 2-1.
Senza dubbio più netta la debacle del Corneto Tarquinia di mister Ciro Granato, sopraffatta 4 a 1 sull’erba de Le Fontanelle, da un Montefiascone tornato in grande spolvero, trascinato nella circostanza da Panichi autore di ben due reti. Graduatoria generale che vede soprattutto i tarquinisesi in netta difficoltà all’ultimo posto: boccheggia in zona playout invece il club caro a Luca Mazzarini.