Pubblicato il

Montalto, scende in campo anche Lucherini

Montalto, scende in campo anche Lucherini

MONTALTO DI CASTRO – Alessandro Lucherini, presidente dell’associazione Rinnovamento Pescia, e direttore di un istituto bancario di Montalto di Castro, è il candidato sindaco della lista civica ‘‘Un’altra storia’’.

«Un candidato della società civile – si legge in una nota – che riconosce il valore della politica senza avere vincoli partitici e trascorsi politici, che segna un punto di discontinuità con il passato».

«Con la candidatura di Alessandro Lucherini – affermano dalla Lista civica ‘‘Un’altra storia’’ – si prospetta una nuova stagione politica per Montalto, basata sulla partecipazione e sul riconoscimento dei cittadini. Il progetto della lista ‘‘Un’altra storia’’ muove dalla volontà di costruire un percorso concreto e condiviso che garantisca la rinascita del paese e opportunità di crescita per tutte e tutti. Una politica seria in grado di premiare l’impegno e i meriti delle persone; una politica produttiva e non clientelare che non si vendica e non si vende».

Alessandro Lucherini propone l’alternativa per Montalto: «Un modello rinnovato nella forma e nei contenuti, che non si piega alle regole di correnti e poteri forti. Un capitolo nuovo per Montalto e Pescia che il candidato sindaco propone alla cittadinanza, i cui obiettivi a medio e lungo termine saranno condivisi a breve in una serie di incontri pubblici.

ULTIME NEWS