Pubblicato il

Marietta Tidei sostiene Renzi

Marietta Tidei sostiene Renzi

La parlamentare invita a sostenere la candidatura dell’ex premier. La dem: "Promuoveremo anche a Civitavecchia una grande iniziativa"

CIVITAVECCHIA – “Annuncio il mio sostegno convinto alla candidatura di Matteo Renzi a segretario del Pd”.

Lo dichiara la deputata del Pd Marietta Tidei. “Promuoveremo – prosegue Tidei – anche a Civitavecchia una grande iniziativa per sostenere la candidatura di Matteo Renzi. Sarà un’iniziativa aperta a tutti, non solo agli iscritti al Pd e mi auguro che possa registrare un’ampia partecipazione”.

La deputata spiega che il Partito democratico sta attraversando “un periodo difficile, anche alla luce della recente scissione, ma oggi – spiega – più che mai è necessario non disperdere il patrimonio che ha caratterizzato la nostra azione negli ultimi due anni e mezzo. I frutti delle riforme messe in campo dal governo precedente ci spingono a rilanciare l’azione che può e deve coagularsi intorno alla figura di Renzi”.

La Tidei invita a non far prevalere rancori e rimorsi ma, anzi, a rinnovare l’impegno nel progetto.

“La corsa alla segreteria del Pd – conclude la dem – ha carattere nazionale, ma apprezzo l’impegno che il Pd di Civitavecchia e tanti altri cittadini stanno mettendo in campo sul territorio. È un contributo importante perché la politica ha bisogno delle energie del territorio e ai territori deve guardare per offrire risposte sempre più adeguate ai problemi dei cittadini”.

ULTIME NEWS