Pubblicato il

Frontale sulla Settevene Palo: due morti

Frontale sulla Settevene Palo: due morti

Tragedia del sabato sera a Cerveteri all'altezza del supermercato Pam. Deceduta una ragazza di Aranova di 27 anni e un polacco di 39 anni. Sul posto Carabinieri, vigili del fuoco e tre ambulanze del 118. LA 27ENNE GUENDA BERNARDINI UNA DELLE DUE VITTIME

CERVETERI –  Tragedia del sabato sera sulla Settevene Palo a Cerveteri. Due auto si sono scontrate frontalmente per cause in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri. L’incidente è avvenuto verso le 22 all’altezza del supermercato Pam. 

A bordo delle due auto erano presenti soltanto i rispettivi conducenti, entrambi deceduti: una ragazza di 27 anni romana ma residente ad Aranova, G.B., ed un uomo polacco di 39 anni, R.Z., che per un periodo avrebbe abitato a Ladispoli.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Cerveteri che hanno liberato dalle lamiere l’uomo rimasto incastrato nell’abitacolo dell’auto ed hanno praticato ad entrambi il primo soccorso d’emergenza compreso il massaggio cardiaco

Purtroppo peró non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuto anche  il personale sanitario del 118 con tre ambulanze. Al vaglio le cause dell’incidente.

ULTIME NEWS