Pubblicato il

Spettacolo e beneficenza: al Traiano arriva Antonio Giuliani

Spettacolo e beneficenza: al Traiano arriva Antonio Giuliani

CIVITAVECCHIA – Diciassettesima edizione per “Itinerari”, la manifestazione promossa come ormai è tradizione dalla sezione comunale “Mario Villotti” dell’Avis e dall’associazione artistico culturale “Il Mosaico”. Quest’anno l’appuntamento è per venerdì sera alle 21 al Traiano con il comico Antonio Giuliani, sul palco con “Peace”. 

L’attore e comico romano si esibirà in un monologo che vuole essere un urlo di gioia e serenità, componenti essenziali di una sana comicità, perchè così si può prendere atto che tutto ciò che ci circonda può essere risolto e analizzato con una semplice riflessione ironica. Questo nuovo testo di Giuliani non è altro che un percorso quotidiano nelle nevrosi e nei comportamenti individuali che spesso ci portano a caratterizzare tutto in maniera negativa, la vita di tutti i giorni, gli amici, il lavoro. Ma spesso non è così.

Ingresso tramite sottoscrizione: per informazioni ci si può rivolgere ai numeri 333/6709020 0766/21280

Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione l’amministrazione comunale e tutte le ditte che hanno contribuito per la realizzazione di questa edizione. 

 

ULTIME NEWS