Pubblicato il

Incendio in un cantiere navale: distrutte due barche

Incendio in un cantiere navale: distrutte due barche

Rogo stasera alle 21,30 a Civitavecchia. Intervento dei Vigili del fuoco della Caserma Bonifazi e della Polizia. Danneggiato un terzo natante VIDEO

CIVITAVECCHIA – Vasto incendio in un cantiere navale di Civitavecchia stasera intorno alle 21,30. I Vigili del fuoco della Caserma Bonifazi sono intervenuti con due automezzi.

 Le fiamme hanno completamente distrutto due imbarcazioni: una di sei metri e mezzo e l’altra di tre metri e mezzo e parzialmente danneggiato un terzo natante. Tutte erano ormeggiate nel porticciolo.

I Vigili del fuoco hanno impedito alle fiamme di propagarsi alle numerose altre imbarcazioni ormeggiate nelle vicinanze. 
Fortunatamente non ci sono stati feriti. Le cause dell’incendio sono in corso d’accertamento. Sul posto anche la Polizia di Stato.

In un primo momento era sembrato che le fiamme si alzassero dal cantiere Giannini, uno dei più noti nell’area immediatamente a nord del porto.

Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno però appurato di come si trattasse in realtà di uno dei cantieri adiacenti. (SEGUE EDIZ. 9/3)

VIDEO

ULTIME NEWS