Sfida ad alta quota tra Cpc e Nuova Cairate
Sabato alle 14.30 al centro sportivo del Dlf il big match della decima giornata di ritorno del campionato di serie D, girone F, vede i padroni di casa della Cpc terzi in classifica sfidare la Nuova Cairate seconda in graduatoria.
Battuto il Collefiorito sabato scorso e rinviato l’infrasettimanale che avrebbe visto i portuali affrontare il Santa Marinella, la Cpc2005 giocherà quindi tra le mura amiche contro la corazzata Nuova Cairate.
Di fronte la squadra capitolina forte del secondo posto, contro i portuali di mister Dominici che occupano al momento la terza posizione, ma soprattutto di fronte la schiacciasassi romana in ambito realizzativo che con i suoi 190 gol risulta imprendibile anche per l’antagonista e capolista Pro Calcio, e quella portuale che con 58 reti subìte risulta la terza miglior difesa di questo girone F.
Nella gara d’andata una Cpc in fase calante di risultati aveva ceduto nel finale dopo essere stata in vantaggio fino a metà ripresa, con la pensapevolezza, però, che nel tempo le vere forze del campionato hanno disegnato la classifica nella maniera più giusta e per sabato l’impegno sarà più che proibitivo e col risultato incerto.
Arbitrerà l’incontro il signor Adrian Valeriu Hincu della sezione di Viterbo.