Pubblicato il

Primarie del centrosinistra: oggi la presentazione delle liste

LADISPOLI – Si terrà oggi presso il Bar La Dolce Vita, in Piazza Martini Marescotti, alle ore 11 la conferenza stampa per la presentazione ufficiale dei candidati a sindaco nelle primarie di centrosinistra in vista delle elezioni comunali. 
Le candidature saranno depositate presso il Circolo di Via Odescalchi 57 sabato 11 marzo dalle ore 16 alle 20. Questi passaggi concludono l’iter delle primarie che avranno luogo il 19 marzo dalle ore 8 del mattino alle ore 20 nei locali dell’ex Bar Forte in Viale Italia.
Sembra ormai chiaro e definitivo che i due candidati sindaci sono Silvia Marongiu e Marco Pierini.
Oltre 1500 il numero degli iscritti all’albo degli elettori, o la carica dei 1504 come definita in una nota stampa inviata dal segretario Pd Andrea Zonetti all’indomani della chiusura delle iscrizioni.
«Dopo attenta e puntigliosa verifica della commissione, questo è il dato definitivo che ha battuto per affluenza altre analoghe manifestazioni locali – ha detto il segretario – e il numero poteva aumentare ancor di più per le richieste di iscrizione all’albo degli elettori giunte fuori tempo massimo. Per effetto soprattutto del passaparola molti cittadini hanno manifestato l’intenzione di iscriversi dopo la chiusura dell’albo avvenuta lunedì scorso 6 marzo».

ULTIME NEWS