Pubblicato il

Ladispoli: Crimaldi candidato Idv

LADISPOLI – Colpo di scena a Ladispoli anche se le critiche di questi giorni dell’IDV all’amministrazione comunale erano una chiara avvisaglia. Giovanni Crimaldi correrà a sindaco come candidato IDV. L’annuncio arriva con un comunicato stampa che riportiamo di seguito. Una decisione, come si legge nella nota, coordinata con i vertici regionali del partito.
«La presentazione dell’aspirante primo cittadino di Ladispoli è stata ufficializzata questa mattina, a Roma, nel corso di un esecutivo regionale dell’IDV durante il quale il segretario regionale Salvatore Doddi  ha chiesto a Gianni Crimaldi di rappresentare Idv.
La nostra priorità sono i cittadini e vorremmo mettere un accento sulla questione della legalità e Crimaldi è un uomo che per competenza, lealtà e moralità costituisce una garanzia non solo per IdV, ma per Ladispodi.
Nel vertice regionale sono stati anche fissati dei paletti in ordine alla linea politica e ci si adopererà per creare un’alleanza anche civica che vinca, governi e che dia garanzie di affidabilità alla comunità di Ladispoli. Chiederemo a tutti coloro che aderiranno al nostro progetto di comporre le liste nel pieno rispetto del codice etico. 
Da oggi Idv a Ladispoli è ancora più forte e diventerà ancora più protagonista. “La scelta del candidato Sindaco nella persona di Crimaldi- dichiara Salvatore Doddi- ci riempie di orgoglio, convinti come siamo delle qualita’ morali e politiche di cui e’ portatore’».

ULTIME NEWS