Fervono i preparativi per il Boxe Day 2017
Fervono i preparativi per il Boxe Day 2017, manifestazione targata Santa Marinella Ring in programma sabato 22 luglio che vedrà protagoniste in un confronto internazionale di pugilato olimpico Italia e Germania.
Intanto la società del presidente Loretta Telli sta lavorando sia sul settore giovanile sia sul proprio parco dilettanti.
La Santa Marinella Ring sarà infatti impegnata da giovedì 30 marzo a domenica 2 aprile al torneo regionale Esordienti di Roma con i pugili Senior Claudio Orchi e Daniele Biferari, entrambi nei 69 kg,
«Ci sono buone probabilità – ha spiegato il maestro Maurizio Sebastiani – che si faccia una finale tutta nostra, in quanto i ragazzi sono bravi e motivati».
Lo stesso giorno delle finali, domenica 2 aprile, gli atleti della società del maestro Maurizio Sebastiani saranno di scena anche a Latina con altri due portacolori, l’Elite Christian Beltrano nei 68 kg e Lorenzo Petrolati nella categoria Youth, anche lui nei 68 kg.
Sempre il 2 aprile a Ciampino, i mini atleti della Santa Marinella Ring si esibiranno in un criterium giovanile, al quale parteciperanno molti rappresentanti di tutto il Lazio.
Ad accompagnare gli atleti della Perla saranno i tecnici Valerio Sebastiani, Daniele Mazzalupi, Quirino Poccia e il maestro Maurizio Sebastiani.