Pubblicato il

Mecenate tv: nuova serie di incontri per cercare una soluzione

Mecenate tv: nuova serie di incontri per cercare una soluzione

Lunedì meeting presso l’aula Pucci tra dipendenti e sindaci del territorio 

CIVITAVECCHIA – Mecenate tv, secondo incontro tra la direzione della Fondazione Cariciv e la rappresentanza sindacale della Cgil, alla presenza della Confederazione italiana libere professioni. Nel corso dell’incontro sono state ripuntualizzate le posizione sindacali e aziendali.

È stato fissato un incontro per giovedì con il responsabile della Confederazione italiana libere professioni, Andrea Deli, per approfondire gli aspetti normativi riferiti al mondo della cooperazione.

Inoltre, lunedì alle 10 ci sarà l’incontro previsto presso l’aula Pucci del comune di Civitavecchia con sindaci, parlamentari, consiglieri comunali, tutte le cariche elettive del territorio e una delegazione dei dipendenti di Mecenate tv per una massima condivisione della vicenda ed alla ricerca di contributi per una soluzione risolutiva ed equa.

Dal sindacato comunicano che resta aperto il confronto per verificare se nel mondo imprenditoriale e sociale si individuino possibili risorse economiche volte a risolvere la situazione debitoria di Mecenate tv.

 

ULTIME NEWS