Pubblicato il

Allumiere,‘‘Rossa Primavera’’: oggi la prima assemblea di ‘‘Articolo 1’’ Movimento Democratici Progressisti

Allumiere,‘‘Rossa Primavera’’: oggi la prima assemblea di ‘‘Articolo 1’’ Movimento Democratici Progressisti

L’incontro si terrà al Centro Anziani alle 18  

ALLUMIERE – Ad Allumiere è imminente la costituzione del circolo di ‘‘Articolo 1 – Movimento dei Democratici e Progressisti’’ e per questo oggi alle ore 18 si terrà presso il Centro Sociale Anziani di via Civitavecchia, la prima assemblea della nuova forza politica. Titolo dell’iniziativa è ‘‘Rossa Primavera’’.

Gli organizzatori invitano tutta la popolazione a partecipare a questo incontro durante il quale i vari relatori che si alterneranno spiegheranno le linee del nuovo gruppo politico. All’iniziativa parteciperanno il consigliere regionale del Lazio di ‘‘Art.1 – MDP’’ Riccardo Agostini, i due esponenti del coordinamento nazionale di ‘‘Art.1 – MDP’’ Piero Latino e Tommaso Sasso e l’ex segretario del PD di Allumiere Simone Ceccarelli.

Moderatore dell’iniziativa è Lorenzo Barlattani, ex segretario GD di Allumiere.

«Come diceva Enrico Berlinguer – spiegano gli organizzatori – se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c’è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull’ingiustizia. È dall’impegno, dal coraggio, dalla determinazione e dalla volontà che vengono i risultati. Siamo orgogliosi di contribuire con un bel gruppo di giovani entusiasti e volenterosi a scrivere un capitolo importante nel libro della Sinistra e del progresso in Italia. Sempre Avanti. Invitiamo tutti a partecipare per costruire insieme altre pagine importanti per il nostro paese».

ULTIME NEWS