Pubblicato il

Aurigemma esprime solidarietà ad Asciutto: "Gesto di grande responsabilità"

LADISPOLI – Ha destato clamore la decisione della consigliera comunale e vice presidente del consiglio Franca Asciutto di dimettersi dal suo ruolo istituzionale dopo la vicenda dell’ironico brindisi alla finanza da parte di alcuni consiglieri e assessori.
Alla consigliera sono arrivate parole di supporto anche da prte di membri del consiglio regionale come Antonello Aurigemma. «Vogliamo esprimere la nostra vicinanza a Franca Asciutto – ha detto il rappresentante regionale di Forza Italia –  che nei giorni scorsi si è dimessa dalla carica di vice presidente del consiglio comunale di Ladispoli, a seguito del video postato su facebook, che ritrae alcuni esponenti di maggioranza mentre fanno un “brindisi alla finanza”, durante la festa di un consigliere». 
«Un gesto di grande responsabilità, quello di Franca Asciutto ( peraltro non presente alla festa) – ha aggiunto Aurigemma –  che dimostra la netta presa di distanza da un atteggiamento inopportuno e offensivo. Nell’esprimere poi la nostra vicinanza all’operato della Guardia di Finanza, rimaniamo basiti per il fatto che i diretti interessati ancora non abbiano effettuato un passo indietro».

ULTIME NEWS