Pubblicato il

Corneto: due rinvii e una sconfitta

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Condividi

di ROMINA MOSCONI

Un fine settimana sottotono per il Corneto che ha visto il team dei Giovanissimi provinciali cedere, mentre sono state rinviate le partite degli Allievi provinciali e della Juniores regionale impegnate rispettivamente a Ronciglione e in casa con i Monti Cimini.
I Giovanissimi provinciali hanno ceduto 4-1 nella tana del Pianoscarano. Domenica da dimenticare, quindi, per i ragazzi di mister Felci, i quali  nonostante il promettente avvio contro la capolista hanno subìto il primo gol per un errore difensivo che ha spiazzato i ragazzi tarquiniesi a metà del primo tempo. Il secondo gol dei padroni di casa è arrivato su tiro dalla distanza e il 2-0 ha reso la partita tutta in salita.
«I nostri ragazzi hanno reagito – spiega il dirigente Raffaele Leggiero – ed hanno accorciato le distanze trasformando dal dischetto. Purtroppo sul finire del primo tempo i padroni di casa hanno realizzato il 3-1 ancora con una punizione dal limite. La reazione dei nostri non è arrivata nel secondo tempo: sono stati, infatti, i padroni di casa a passare ancora su calcio di rigore quasi allo scadere. Il risultato si è fissato quindi sul definitivo 4-1. Adesso la rincorsa è al secondo o terzo posto, non facile vista la differenza di ben 10 punti. Forza ragazzi, forza Corneto». 
In campo per il Corneto: Ciavarrini, Coscia, Severini, Rosauri (st Pes), Gabrielli, Serafini, Bilotta (st Ionta), Mosconi (st Bordi), De Angelis, Natali, Maggi (st Petti), Castiglione.


Condividi

ULTIME NEWS