Pubblicato il

Goleada Cpc nella stracittadina

ALLIEVI

ALLIEVI

Goleada nel derby per gli Allievi provinciali della Cpc 2005 che, nel match valevole per la 21^ giornata del campionato, surclassano 8-2 sul rettangolo amico i cugini della Csl Soccer e si aggiudicano così la stracittadina. Derby che rimane negli annali per il risultato roboante con cui i portuali della Cpc 2005 battono i cugini della Csl Soccer, con quattro gol per tempo e un po’ di nervosismo di troppo nella ripresa da parte degli ospiti.
Serviva vincere per consolidare la leadership del girone A e così è stato nonostante i soli 16 a referto e qualche defezione di troppo all’avvio. Vittoria che mantiene le distanze con le inseguitrici e fanno eco ai 48 punti della Cpc 2005 con 19 gare giocate,  i 45 punti con 19 gare del Casalotti e le 42 lunghezze dell’Honey Soccer e con l’Anguilalra distaccata di sette punti che al momento sembra fuori gioco per il salto di categoria. La differenza e la superiorità regna già dai primi minuti, con la Cpc 2005 che in due occasioni va vicina alla rete, tiri di Memmoli e Lanari nei primissimi minuti, a cui risponde Cicco della Csl Soccer senza per altro impensierire Ciocci. Al 14’ la svolta con Cpc 2005 che va in vantaggio, Palmieri  offre l’assist a Lanari che è lesto a insaccare. Il match si addormenta un po’ e dopo l’occasione vanificata da Cicco per il possibile pareggio al 18’, palla alta sulla traversa, Capretti alla mezz’ora offre a De Luca che raddoppia per i portuali. Due minuti dopo un’indecisione della difesa civitavecchiese porta alla conclusione di D’Angelo, tiro che beffa Ciocci per il due a uno. Euforia per gli ospiti che dura poco e in due minuti la Cpc 2005 chiude in pratica la gara, prima De Luca e poi Memmoli portano il parziale sul 4 a 1. Ripresa nervosa con i primi 15’ che si perdono per inutili battibecchi degli ospiti in mezzo al campo e qualche fallo di troppo delle due squadre nella zona nevralgica del campo e con la Cpc 2005 che dopo aver rischiato il raddoppio degli ospiti (palo al 15’ di Cicco) segna il quinto gol con Lanari al 19’ instradando la gara sulla goleada. La Csl Soccer non demorde e su ribattuta di Tarantini, al 24’, con Galli segna la seconda rete ma sarà l’unico lampo in una giornata forse da dimenticare per gli ospiti.
Finisce qui la spinta degli ospiti e i ragazzi di Gallina tra gol sbagliati a tu per tu col portiere, ben tre, e un palo di Lanari su rovesciata la Cpc 2005 negli ultimi minuti segnano altre tre volte, con Memmoli (2) e Lanari, sancendo il definitivo 8 a 2 finale.
In campo per la Cpc 2005: Ciocci, Francavilla, Lava, Capretti, Catarinacci, Angeloni, Memmoli, Palmieri, De Luca, Lanari, Baffetti, Tarantini, Poveromo, Paolucci, Visciola, Todaro.

ULTIME NEWS