Pubblicato il

Primarie Pd: congratulazioni di Minnucci e Tidei

LADISPOLI – Sono giunte tante congratulazioni, dagli ambienti della politica e non solo, a Marco Pierini, candidato sindaco del centrosinistra alle elezioni amministrative di Ladispoli, e a Silvia Marongiu competitor alle primarie chiuse domenica scorsa 19 marzo. Riportiamo di seguito il pensiero dei deputati territoriali Pd al parlamento, Emiliano Minnucci e Marietta Tidei.
“«Il Pd di Ladispoli si conferma una solida realtà politica, ampiamente radicata nel tessuto sociale e capace di mobilitare le energie migliori. La giornata di domenica – ha dichiarato Minnucci – con l’ottimo risultato di partecipazione alle elezioni primarie, ne è soltanto l’ennesima dimostrazione. Il clima di grande civiltà in cui si è svolta tutta la campagna per le primarie non è soltanto merito dei due candidati ma di tutta la classe dirigente locale del nostro partito. A Marco Pierini va il mio più sincero in bocca al lupo per questo primo traguardo raggiunto. Marco e Silvia sapranno essere un giusto ticket per Ladispoli».
«Esprimo le mie congratulazioni a Marco Pierini, vincitore delle primarie a Ladispoli – ha aggiunto Marietta Tidei – un grande ringraziamento va anche a Silvia Marongiu, che ha giocato, con lealtà, una bella e avvincente battaglia. Grazie alla grande partecipazione registrata sul territorio, il Pd dimostra di essere un partito serio e responsabile, dove ci si confronta sempre in un clima di collaborazione e con l’obiettivo di mettere in campo risposte sempre più adeguate ai bisogni dei cittadini. Le primarie sono una competizione sana e tale devono rimanere. 
Ora, tutti insieme, per vincere la corsa al Comune e per continuare il buon lavoro della precedente amministrazione».

ULTIME NEWS