Pubblicato il

Botte da orbi al Ghetto

Botte da orbi al Ghetto

Domenica pomeriggio tre uomini se le sono date di santa ragione in via Toti: sul posto due volanti della Polizia. Sequestrati bastoni e un coltello, gli agenti hanno denunciato tutti a piede libero

CIVITAVECCHIA – Botte da orbi domenica pomeriggio in centro, con tre uomini civitavecchiesi che sono rimasti feriti e la Polizia che è stata costretta ad intervenire per placare gli animi. 
È accaduto intorno alle 16,30 al Ghetto, una lite è rapidamente sfociata in qualcosa di più grave, tanto che gli agenti del commissariato sono stati costretti ad intervenire rapidamente dopo la telefonata di un cittadino al 113.
 I poliziotti in pochi minuti hanno raggiunto via Toti a bordo di due volanti, trovandosi di fronte la scena descritta nella telefonata dal cittadino che ha chiesto aiuto. In effetti sul posto c’erano tre uomini, uno di 49 anni, uno di 37 e uno di 33, intenti a darsele di santa ragione. 
Gli agenti del commissariato hanno calmato gli animi e ricondotto alla ragione i tre litiganti, provvedendo subito dopo ad accompagnarli in commissariato, non prima di aver consentito adeguate cure a tutti per via delle ferite riportate durante lo scontro. 
Un episodio che ha fatto rapidamente il giro della città, anche grazie ad alcuni post pubblicati su facebook da chi da quella lite di piazza è rimasto particolarmente colpito. 
Rimanendo ai fatti e senza entrare nel merito dei motivi che hanno alimentato la discussione sfociata poi in un confronto fisico, la Polizia ha denunciato a piede libero tutti e tre i litiganti, provvedendo anche a sequestrare dei bastoni e un coltello a serramanico. 
Per quanto riguarda invece le lesioni riportate dai contendenti e le cause che hanno determinato il violento litigio, probabilmente saranno i diretti interessati a procedere a querela di parte.

ULTIME NEWS