Pubblicato il

Idrico: aumenta l'orario di apertura degli uffici

Idrico: aumenta l'orario di apertura degli uffici

Fino al 31 marzo 2017 gli orari saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17

CIVITAVECCHIA – Aumenta temporaneamente l’orario di apertura degli sportelli dell’ufficio acquedotto. Dopo i disagi all’utenza dei giorni scorsi, l’amministrazione comunale ha disposto l’ampliamento temporaneo dell’orario di apertura degli sportelli dell’ufficio per far fronte all’alta affluenza dei contribuenti alla ricerca di informazioni circa il canone acqua 2016.

I cittadini si sono riversati negli uffici per avere spiegazioni. Infatti, come al solito, sono in molti ad aver ricevuto le bollette con la scadenza imminente. La solita brutta sorpresa, per non parlare del fatto che in alcuni casi i conti sono totalmente sbagliati. Disagi che si sono ampliati quando centinaia di utenti sono rimasti, invano, ad attendere davanti gli uffici visto che in un cartello si leggeva che sarebbero stati dati solo 25 numeri. Il dirigente Rapalli aveva spiegato che si trattava solamente di motivi di sicurezza e si era impegnato ad adottare procedure organizzative migliori.

Sembra che sia stata mantenuta la parola e fino al 31 marzo 2017 gli orari saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

ULTIME NEWS