Pubblicato il

Amministrative Tarquinia, Bacciardi promuove un incontro dibattito sul turismo

Amministrative Tarquinia, Bacciardi promuove un incontro dibattito sul turismo

Condividi

TARQUINIA – Giovedì 23 marzo, alle ore 16, presso l’Hotel Tarconte, in via della Tuscia, a Tarquinia, si terrà un  incontro-dibattito sul turismo, sulle prospettive per Tarquinia, sulle strade da percorrere nel futuro prossimo.

Ad organizzarlo è Renato Bacciardi, candidato Sindaco alle prossime elezioni, che spiega come “una campagna elettorale non è solo slogan, ma deve essere idee, programmi e progetti per la Città. Per questo iniziamo un percorso di incontri, scegliendo tra gli ospiti professionisti dei singoli settori e confrontando le loro idee e le nostre con quelle della cittadinanza e delle categoria sociali ed economiche di Tarquinia”.

Ad iniziare, proprio, dal turismo: a parlarne saranno Fausto Faggioli, progettista ed esperto europeo di marketing territoriale, presidente di E.A.R.T.H. Academy, rete europea per lo sviluppo economico, Giancarlo Mulas, Presidente E.B.T.L., Ente Bilaterale Turismo Lazio, e Vincenzo Peparello, Presidente della Confesercenti di Viterbo.

“Vogliamo unire le professionalità imprenditoriali della nostra Città con quelle di personaggi che hanno vissuto esperienze in altre realtà, – spiega Renato Bacciardi – per costruire un progetto, un modello di sviluppo territoriale da rendere concreto assieme alle tante persone di questa città che hanno le capacità per realizzarlo. A partire proprio dagli imprenditori”.

L’incontro è il primo di una serie di confronti nei quali Renato Bacciardi presenterà le basi del proprio progetto per la Città, che fungeranno anche da tavoli programmatici per elaborare idee e soluzioni quanto più efficaci per Tarquinia e la realtà sociale ed economica che la Città sta affrontando.


Condividi

ULTIME NEWS