Pubblicato il

Ultimi giorni per attivare Fibra Limited Edition di TIM

Ultimi giorni per attivare Fibra Limited Edition di TIM

Le aziende informano 

CIVITAVECCHIA – Alla fine del mese terminerà la grande offerta di TIM lanciata il primo marzo sulla Fibra , il nuovo servizio di connessione illimitata e superveloce disponibile da qualche mese nella nostra zona .

Grazie agli investimenti di TIM, le aree di Civitavecchia, Tarquinia, Montalto, Santa Marinella e Santa Severa sono stati raggiunte dalla tecnologia Fibra Ottica che consente una navigazione da casa fino all’incredibile velocità di 300 Mega al secondo. 

Per tutti i nuovi clienti il servizio base Fibra Edition sarà disponibile a soli 29,90 euro al mese, per sempre, con un costo di attivazione pari a zero.

La stessa offerta è disponibile anche per tutti i clienti che a casa hanno un operatore telefonico diverso da Tim. In questo caso ci occuperemo delle pratiche per trasferire la linea a Tim e chiudere il contratto con il vecchio operatore ,mantenendo invariato il numero del telefono .

Questa offerta sarà disponibile fino alla fine del mese presso il negozio Tim di Civitavecchia in corso Centocelle, 50 dove tutti i clienti interessati possono recarsi per chiedere maggiori informazioni e procedere alla richiesta gratuita di allaccio del servizio . Info line 0766.503165 – whatsapp 331.2002006

ULTIME NEWS