Pubblicato il

Mense scolastiche, sopralluogo nel centro cottura

Mense scolastiche, sopralluogo nel centro cottura

L'assessore Perrone: "Tutto nella norma"

Condividi

CIVITAVECCHIA – Sopralluogo a sorpresa presso il centro cottura della società che gestisce il servizio mense scolastiche.

Questa mattina l’assessore alla Pubblica Istruzione Gioia Perrone, i componenti del comitato mensa e un funzionario comunale hanno effettuato controllo presso il centro situato in via Terme di Traiano.

Il mese scorso l’assessore Perrone aveva promesso che sarebbero stati intensificati i controlli da parte dell’amministrazione nell’ottica di aumentare la qualità del servizio e di andare incontro alle esigenze del comitato mensa, dei genitori e soprattutto dei minori che usufruiscono del servizio.

Perrone aveva dichiarato, a seguito di un incontro, che si erano verificati degli episodi su cui andava fatto chiarezza, detto fatto.

  “I rappresentanti del comitato mensa mi hanno invitato ad effettuare con loro il sopralluogo al centro cottura – spiega l’assessore – ed io ho accettato con piacere. L’ispezione è iniziata alle 9,30 e terminata alle 11. Abbiamo visitato l’intero centro e compilato l’apposito modulo. Non abbiamo riscontrato anomalie, tutto rientra nei requisiti dell’appalto. Mi ritengo – conclude Perrone – quindi soddisfatta dell’esito del sopralluogo”.


Condividi

ULTIME NEWS