Pubblicato il

"Primavera azzurra": Nunzia De Girolamo a Civitavecchia

"Primavera azzurra": Nunzia De Girolamo a Civitavecchia

Successo dell'iniziativa di Forza Italia - VIDEO

CIVITAVECCHIA – Un’iniziativa partecipata, quella di ieri presso il club “Forza Silvio – Realtà Nuova”, organizzata nell’ambito della “Primavera Azzurra” con protagonista la deputata di Forza Italia Nunzia De Girolamo. 

“Una manifestazione molto importante per il territorio, per Forza Italia e per l’unità del centrodestra – ha spiegato la parlamentare azzurra – che punta al radicamento del partito nel territorio ed all’elaborazione di nuovee idee. Siamo di nuovo qua, con l’entusiasmo di quando, giovane militante di Forza Italia, organizzavo i gazebo a Benevento e in tutta la provincia, convinta com’ero e come sono rimasta, che l’Italia si cambia dal basso, giorno per giorno, mattone dopo mattone, incontrando e ascoltando una persona alla volta e non considerando l’interlocutore un numero o un voto,  ma un uomo e una donna che in quel momento vogliono, chiedono che qualcuno li ascolti e li prenda per mano. Ricominciamo insieme – ha concluso – pronti a pagare per il prezzo delle nostre idee e non accettando compromessi sui valori”. 

L’intervento di Nunzia De Girolamo è stato preceduto dai saluti del coordinatore locale azzurro Roberto D’Ottavio e dagli interventi dei vice coordinatori Emanuela Mari e Giancarlo Frascarelli, al tavolo con Alessio Romagnuolo. In platea, Alessandro Battilocchio con gli altri componenti del direttivo civitavecchiese del partito e alcuni esponenti di altri partiti del centrodestra (Fratelli d’Italia e Noi con Salvini), invitati a partecipare all’iniziatva, dove più volte si è fatto richiamo all’auspicio che il centrodestra torni “unito e vincente”.

In sala, anche il capogruppo della Svolta Massimiliano Grasso, che pochi minuti prima dell’inizio della manifestazione aveva “incrociato” l’onorevole De Girolamo e lo stato maggiore forzista negli studi di Trc, dove erano state registrate le trasmissioni che andranno in onda questa sera (alle 20.45 le interviste di Forza Italia, a seguire, intorno alle 21.20, l’intervento di Grasso).

VIDEO

ULTIME NEWS