Pubblicato il

Matteo Forte uno dei 100 young transatlantic innovation leaders

Condividi

LADISPOLI – E’ Matteo Forte di Ladispoli uno dei 100 Young Transatlantic Innovation Leader vincitori del programma YTILI.
«Qualche giorno fa – spiega Matteo avevo saputo di essere tra i semi-finalisti, e per una serie di motivi l’ho tenuto per me, oggi invece durante il GMF Brussels Forum, è arrivata l’ufficialità».
I vincitori passeranno tre settimane negli USA, di cui una a Washington e due presso Startup, aziende o istituzioni per incontrare imprenditori, change-makers ed influencers in altre città degli Stati Uniti. «Credo – spiega Forte – sarà un’occasione unica per la mia crescita personale, diventare più bravo e per la crescita di ADPM Drones.
Non vedo l’ora di conoscere gli altri partecipanti, i mentors e gli esperti europei e statunitensi».
Il German Marshall Fund ha selezionato i 100 giovani imprenditori europei che parteciperanno alla YTILI Fellowship, che è un programma di scambio internazionale focalizzato sui temi dell’imprenditoria e della cooperazione fra Europa e Stati Uniti d’America. Lo Young Transatlantic Innovation Leaders Initiative è sponsorizzato dal Dipartimento di Stato Americano e il Bureau degli affari Europei ed Euroasiatici.


Condividi

ULTIME NEWS