Pubblicato il

Caos trasporti: soppresse quattro linee in poche ore

Caos trasporti: soppresse quattro linee in poche ore

Una serie di problemi per Argo questa mattina. Mezzi guasti e utenti a piedi. Saltate la C barrata, la G e al A. Nel pomeriggio si è aggiunta anche la D, ripristinata dopo qualche ora VIDEO

CIVITAVECCHIA – Mattinata nera per gli utenti del trasporto pubblico locale. Un guasto dietro l’altro e i cittadini che rimangono a piedi. Un vero e proprio disastro. In poche ore, infatti, Argo si è vista costretta a sospendere ben tre linee. Ha iniziato questa mattina con la C barrata, quella che dal quartiere di San Gordiano arriva in centro. Poi è toccato alla G che dopo la corsa dedicata agli studenti non è riuscita a proseguire per i cimiteri. E infine la A, ferma al porticciolo dalle 10 senza poter raggiungere Aurelia.

E nel pomeriggio la situazione è peggiorata con la soppressione per qualche ora anche della linea D. Problemi ai mezzi, ormai quasi al collasso. Lo hanno denunciato più volte gli stessi utenti, così come gli autisti, costretti a lavorare in condizioni disagiate. Si attendono i nuovi autobus messi a disposizione da Enel; e forse è il caso di accelerare.

VIDEO

ULTIME NEWS