Pubblicato il

Riapre via Odescalchi: iniziata la riasfaltatura

LADISPOLI – Sono iniziate oggi le operazioni di riasfaltatura dell’ultimo tratto di via Odescalchi, chiuso alla circolazione stradale ormai da parecchi giorni. Nel giro di un paio di giorni i lavori dovrebbero essere terminati, riportando (per il momento) la viabilità al proprio flusso ordinario e consentendo lo svincolo in direzione Roma da Via Trieste, ora inibito. 
“Il programma dei lavori dovrebbe essere questo – conferma l’assessore ai Lavori Pubblici Marco Pierini – da Via del Lavatore in poi si dovrebbe procedere alla riasfaltatura completa di via Odescalchi fino al benzinaio. L’obiettivo è finire tutto per venerdì.”
Segue il comunicato dell’amministrazione: “L’Amministrazione comunale rende noto che per sabato primo aprile è prevista la riapertura al traffico veicolare del tratto di via Odescalchi interessato dai lavori di adeguamento del sistema fognario. Il manto stradale sarà rifatto e la viabilità ripristinata. Si sta provvedendo ai lavori di adeguamento di tutto il sistema fognario per la separazione delle acque chiare da quelle scure a garanzia dal pericolo degli allagamenti che negli anni passati hanno interessato varie zone di Ladispoli”.

ULTIME NEWS