Pubblicato il

Applausi al Traiano per "Georgie il Musical"

Applausi al Traiano per "Georgie il Musical"

CIVITAVECCHIA – Un pubblico non numerosissimo, ma molto caloroso, ha applaudito giovedì scorso il folto cast di “Georgie il Musical” al teatro Traiano. Uno spettacolo completo, a detta di tutti, pubblico e addetti ai lavori, che merita assolutamente il prestigioso “Broadway Award Italia 2016” come opera originale.

Bravissimi tutti gli interpreti, dai più giovani e talentuosi ai più navigati e grandi professionisti, quali Brunella Platania e Lalo Cibelli. Voci stupende in un’opera quasi completamente cantata, che seppur affrontando un tema drammatico (classico dei manga giapponesi) ha divertito gli spettatori per oltre due ore.

Perfette le coreografie di Marcello Sindici, che ricopre anche la veste di regista. È intervenuta la presidente dell’Avis locale, Nicoletta Iacomelli, che ha ricordato che “Georgie il Musical” è lo spettacolo ufficiale dei 90 anni dell’Avis. Infatti lo spettacolo promuove l’importante associazione di volontariato in tutta la tourneèe, e sarà così anche giovedi prossimo, 6 aprile, quando il musical andrà in scena al Lea Padovani di Montalto di Castro. 

ULTIME NEWS