Pubblicato il

Pasquini, appoggio della coalizione

Pasquini, appoggio della coalizione

AMMINISTRATIVE ALLUMIERE. Formalizzata venerdì sera la candidatura proposta dal Pd. Ora via libera al tavolo programmatico

ALLUMIERE – Antonio Pasquini è il candidato sindaco del Pd, ma anche di tutta la coalizione. Nella serata di venerdì nella riunione di coalizione formata da Pd, Sel, Fontana Tonna, Rete socialista e Socialisti è stata, infatti, formalizzata da parte del Pd la candidatura a sindaco per le elezioni comunali dell’11 giugno di Antonio Pasquini. La candidatura dell’ex presidente dell’Agraria dopo essere stata approvata prima dal Pd è ora stata accettata ed apprezzata all’unanimità anche da parte di tutti i gruppi politici della coalizione, che è la stessa che neanche due mesi fa, ha portato alla vittoria la lista di Pietro Vernace alle elezioni del rinnovo del consiglio dell’Università Agraria.

I partiti e i movimenti della coalizione hanno ora aperto il tavolo programmatico. «Senza badare alle polemiche e agli attacchi strumentali – spiegano i membri della coalizione abbiamo scelto democraticamente come candidato sindaco Pasquini e ora pensiamo ai programmi».

ULTIME NEWS