Pubblicato il

"Georgie il musical" al Lea Padovani di Montalto

MONTALTO – Dopo il debutto romano dello scorso anno e il grande successo al Traiano di Civitavecchia della scorsa settimana, Georgie il Musical prosegue la sua intensa tournèe in diversi teatri del Lazio, per poi concludere con 4 date a Milano.

Giovedi 6 aprile alle ore 21:00 sarà il teatro Lea Padovani di Montalto di Castro ad accogliere il musical a cui lo scorso anno sono stati riconosciuti due premi ai Broadway World Italy Awards 2016, uno come “Miglior Spettacolo con Partitura Originale” e l’altro come “Miglior Attrice non protagonista” a Brunella Platania.

 

Lo spettacolo fa ufficialmente parte del programma per la “Festa del 90° di Avis, Associazione volontari italiani sangue” è tratto dalla novella di Mann Izawa “Lady Georgie” reso celebre in Italia dall’anime (cartone animato) tuttora trasmesso in alcuni canali televisivi.

 

Appuntamento quindi il prossimo 6 aprile al Lea Padovani di Montalto di Castro (inizio ore 21:00).

La produzione ha messo a disposizione dei ticket ad un prezzo veramente popolare per le scuole di danza e le compagnie teatrali dell’Alto Lazio. Info: 327.9877230.

ULTIME NEWS