Pubblicato il

Ancora furti a Tarquinia

Ancora furti a Tarquinia

Nei giorni scorsi ladri in azione nei pressi della zona artigianale. Colpo sventato da un cane in via Vecchia della stazione

Condividi

TARQUINIA – Non si arresta l’ondata di furti in città. Giungono infatti nuove segnalazioni di cittadini visitati dai ladri. E i residenti continuano ad essere preoccupati.

Lunedì scorso i malviventi si sono introdotti in un’abitazione nei pressi della zona artigianale. Secondo quanto appreso, i ladri sono riusciti a far man bassa di tutto ciò che hanno trovato in casa. Forse una banda di esperti. I ladri sono infatti riusciti ad operare in totale tranquillità riuscendo addirittura a smurare la cassaforte custodita in casa.

Inquietante il fatto che pochi giorni prima, in casa della sorella, si sarebbe registrato un tentato furto.

Alcuni residenti delle villette a schiera, situate lungo via della Vecchia stazione, hanno notato un cane con in bocca uno zaino. Nel giardino, nei pressi della rete di recinzione, sono inoltre state ritrovate delle grosse cesoie. Tutti segnali che fanno pensare ad un furto sventato dallo stesso cane. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra Volante.

Forse i ladri, non soddisfatti, hanno poi riprovato il colpo in altra zona, riuscendo peraltro nell’intento di portare via un sostanzioso bottino.


Condividi

ULTIME NEWS