Pubblicato il

Lions: oltre 400 disegni per il concorso "Un poster per la pace"

La premiazione si terrà domani alle 11 presso l'istituto Alberghiero

La premiazione si terrà domani alle 11 presso l'istituto Alberghiero

CIVITAVECCHIA – Il Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host anche quest’ anno ha promosso il concorso internazionale “Un poster per la pace” che ha visto la partecipazione ragazze e ragazzi tra 11 e 13 anni delle scuole di Civitavecchia, Allumiere, Tolfa e Santa Marinella che hanno avuto modo di esprimere in modo creativo la loro visione di pace. Da 22 anni il Club organizza questo concorso a cura del Lions Franco Ceccotti e che quest’ anno ha visto la produzione di oltre 400 disegni.

La cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso si svolgerà domani v alle 11 presso l’aula magna dell’istituto Alberghiero con la collaborazione della dirigente scolastica Stefania Tinti.

“Il Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host – hanno dichiarato il presidente del Club Valentino Carluccio ed il coordinatore del concorso Franco Ceccotti – ringrazia di cuore i ragazzi che hanno partecipato al concorso , affrontando il tema con originalità ed espressività e gli insegnanti ed i Dirigenti Scolastici che hanno collaborato a questa iniziativa”.

Ai vincitori saranno anche consegnati dei buoni acquisto concessi dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia.

ULTIME NEWS