Pubblicato il

Ladispoli, al via il bando per l'affidamento dell'asilo di via Louisiana

LADISPOLI – «Finalmente è stato esaurito l’iter burocratico per l’affidamento in gestione dell’asilo nido di via Louisiana». 
Con queste parole l’assessore alle Politiche sociali, Roberto Ussia, ha annunciato che sulla Gazzetta ufficiale del 3 aprile è stato pubblicato l’avviso pubblico relativo alla selezione del soggetto giuridico per l’affidamento in concessione della gestione dell’asilo nido di proprietà comunale.
La struttura potrà accogliere fino a 30 bambini tra lattanti, semidivezzi e divezzi. Per maggiori informazioni rivolgersi agli Uffici servizi sociali o sul sito istituzionale del comune di Ladispoli.
Finalmente quindi Ladispoli dopo anni di iter burocratici e lavori avrà un asilo nido comunale.
«Per la prima volta – aveva detto in occasione del termine dei lavori  l’assessore ai lavori pubblici Marco Pierini – nella storia di Ladispoli avremo un asilo nido comunale. 
La struttura, che potrà accogliere fino a 30 bambini tra lattanti, semidivezzi e divezzi, si sta realizzando nel rispetto completo delle normative sul risparmio energetico e sulla sicurezza. 
Le aree esterne di pertinenza della struttura saranno sistemate a verde con zone attrezzate per il gioco all’aria aperta».

ULTIME NEWS