Pubblicato il

Pendolari: domani l'incontro tra Sindaco e Comitato

Pendolari: domani l'incontro tra Sindaco e Comitato

Il meeting si terrà alle dieci e nel corso dei lavori si parlerà anche di lavori di riqualifica della stazione di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Meeting tra il Sindaco ed il comitato Pendolari Civitavecchia – Santa Marinella. Domani, alle 10, il pentastellato Antonio Cozzolino incontrerà i rappresentanti Benedetto Risi e Denis Lauro per discutere della varie tematiche proposte nella richiesta di incontro.

Nella lettera protocollata i membri del Comitato chiedevano di discutere del rischio della soppressione del Frecciabianca serale, dell’introduzione di una nuova coppia di treni regionali «da e per Roma – si legge nel testo – nella fascia mattutina da concordare con la Regione Lazio». Altra tematica posta in evidenza sono i lavori di riqualificazione della stazione di Civitavecchia da una fase parziale ad una totale. Si parlerà poi dell’apertura del varco pedonale verso la stazione al servizio di parcheggio recentemente aperto al pubblico. In conclusione i membri del Comitato chiedono «chiarimenti in merito all’introduzione della tariffa per l’utilizzo dei servizi igienici della stazione ferroviaria». 

ULTIME NEWS