Pubblicato il

Matteo Salvini e Giorgia Meloni a Ladispoli per Alessandro Grando

LADISPOLI – «Giorgia Meloni ha dato la sua disponibilità». Arriva dal portavoce locale di Fratelli D’Italia Francesco Prato l’annuncio del secondo nome di livello nazionale che presenzierà a Ladispoli a fianco di Alessandro Grando.  Giorgia Meloni dovrebbe raggiungere i militanti di Fratelli D’Italia per manifestare il proprio sostegno alla candidatura di Alessandro Grando a sindaco di Ladispoli. 
Non si conoscono ancora i tempi della visita, ma c’è già qualche idea dei temi che probabilmente toccherà la leader di Fratelli d’Italia durante il suo intervento. 
 «E’ necessario rimettere al centro il tema della legalità», spiega Francesco Prato nel prefigurare il contributo di Giorgia Meloni.
Ma Giorgia Meloni non sarà da sola. Anche Matteo Salvini verrà a Ladispoli per sostenere la candidatura di Alessandro Grando. 
Se l’arrivo del leader della Lega Nord fosse confermato si tratterebbe di una presenza pesante in un momento delicato sul fronte dell’emergenza migranti. Difficile che il numero uno del Carroccio non si esprima sul tema declinandolo nel contesto locale. Già in passato era intervenuto sull’istituzione, o meglio sul proseguimento del corso di lingua romena alla scuola Corrado Melone, alimentando una lunga polemica.

ULTIME NEWS