Pubblicato il

Camping Ladispoli, convocata la conferenza dei servizi

Camping Ladispoli, convocata la conferenza dei servizi

Il sindaco Paliotta: "Il Tar ha preso atto della legittimità della convocazione: non c’è nessuna irregolarità negli atti di indizione. Per questo non ha accettato la richiesta di nomina di un Commissario ad acta"

LADISPOLI – È stata convocata la Conferenza dei Servizi per l’inserimento nello strumento urbanistico delle strutture ricettive all’aria aperta individuate e perimetrate con la deliberazione di Consiglio comunale numero 8 del 2012. Lo rende noto l’amministrazione comunale di Ladispoli. Le strutture ricomprese nel documento sono Camping La Torretta, Camping Queen e Camping Riviera.

Il termine ultimo entro il quale tutti gli enti interessati devono presentare le proprie determinazioni è fissato per il 3 luglio, data entro la quale si conclude anche la conferenza dei Servizi. Se necessaria è stata fissata una eventuale riunione per il 7 luglio.

“Si rende noto inoltre che il Tar nell’udienza dell’11aprile – ha spiegato il sindaco Paliotta – non ha accettato la richiesta di nomina di un Commissario ad acta prendendo atto del fatto che il Comune ha già convocato la Conferenza. Il ricorso al Tar era stato presentato da un gestore. Il Tar ha preso atto della legittimità della convocazione: non c’è nessuna irregolarità negli atti di indizione. Chi sta facendo scandalismo con notizie false non favorisce gli interessi della città”.

ULTIME NEWS