Pubblicato il

Catricalà nuovo presidente Adr

Catricalà nuovo presidente Adr

Fiumicino. Sostituisce Monica Mondardini, Consigliere di Amministrazione della società. Ugo de Carolis confermato Ad del gruppo

Condividi

FIUMICINO – Monica Mondardini, consigliere di amministrazione della società, ha terminato il suo mandato alla presidenza di Aeroporti di Roma con l’odierna Assemblea di ADR. Mondardini ha comunicato, infatti, di non essere disponibile ad un rinnovo del proprio mandato, in considerazione dei crescenti impegni professionali nel Gruppo CIR. Mondardini, che resta consigliere indipendente di Atlantia, ha espresso gratitudine alla società e ai suoi azionisti per la fiducia e per l’interessante esperienza professionale. Atlantia ringrazia la dott.ssa Mondardini per il contributo, sempre professionale e costruttivo, che ha dato allo sviluppo dell’importante piano di crescita infrastrutturale dell’aeroporto Leonardo da Vinci e alla strategia di miglioramento continuo della qualità dei servizi per i passeggeri, nell’ambito del turnaround di successo di cui è stato protagonista negli ultimi anni il primo scalo italiano.        
Antonio Catricalà è stato nominato presidente di Aeroporti di Roma dall’Assemblea odierna della società aeroportuale. Catricalà, professore straordinario di diritto privato e attualmente partner dello Studio Lipani Catricalà & Partners, ha prestato servizio in ruoli apicali della magistratura e dell’amministrazione dello Stato. Il Consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Roma, riunitosi subito dopo l’Assemblea, ha confermato Ugo de Carolis nella carica di amministratore delegato.


Condividi

ULTIME NEWS