Pubblicato il

Mercatino degli affari solidali

Mercatino degli affari solidali

Fiumicino. Dalle 10 alle 19.30 presso la Stazione marittima fino al primo maggio. L’Acis Onlus prosegue anche dopo Pasqua

FIUMIICINO – Prosegue anche dopo il periodo delle festività pasquali, il Mercatino degli affari solidali organizzato dall’associazione Acis Onlus presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo.
Il Mercatino sarà aperto tutti i giorni sino al primo maggio, festivi compresi, dalle ore 10.00 alle ore 19.30. L’iniziativa è destinata all’aiuto materiale di una famiglia di Amatrice completamente distrutta dal devastante sisma e per il sostentamento delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dell’Acis Onlus.
All’interno del mercatino si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento estivo e tantissime altre idee regalo, tutto rigorosamente nuovo.
La location permette di coniugare la gradevolezza degli acquisti con uno scenario a dir poco sorprendente a base di tramonti sul mare e brezza marina.
Ingresso gratuito – Per maggiori informazioni www.acisfiumicino.it

ULTIME NEWS