Pubblicato il

Palozzi: "Qualcuno pensa che FI sia un taxi ad ore per il Pd"

LADISPOLI – Dopo le notizie circolate oggi e nei giorni scorsi sulle elezioni a Ladispoli sono intervenuti in merito il consigliere regionale di Forza Italia Adriano Palozzi e il senatore Francesco Giro.
«Qualcuno a Ladispoli – ha scritto Palozzi sul suo profilo Fb – pensa che Forza Italia sia un taxi o un parcheggio ad ore per far vincere il Pd.
Alcuni comunicati di oggi confermano la mia tesi, con persone teoricamente vicine a sostegno del pd! Vorrei comunicare, se pur in forte ritardo, che non è così! I candidati sindaco non si scelgono nè con i selfie nè tantomeno a parole senza fatti concreti! La partita è più che mai aperta ed insieme agli altri vertici del partito cercheremo di essere coerenti con lo spirito di coalizione che sempre ha animato la nostra azione. Non ho mai cercato di imporre scelte ma allo stesso modo non amo subirle, soprattutto quando sono poco logiche e certamente perdenti!»
Ad intervenire sotto nei commenti anche il senatore Giro il quale ha aggiunto: «Hai perfettamente ragione Adriano: approvo e sottoscrivo e infatti non verrà candidato chi ha denigrato Berlusconi fino a ieri l’altro definendolo un uomo sul viale del tramonto e oggi (letti i sondaggi ) si è convertito sulla via di Arcore. Tutto qui. Nessuna polemica e nessuna personalizzazione di un confronto che finora e’ stato civilissimo».

ULTIME NEWS