Pubblicato il

Ladispoli: Pierini lancia la campagna elettorale

Ladispoli: Pierini lancia la campagna elettorale

Condividi

LADISPOLI – Non siamo ancora alla scadenza dei termini e all’inizio vero e proprio della campagna elettorale, ma i motori, quelli della politica a Ladispoli, sono già molto caldi.
A dare avvio alla sua campagna elettorale nella coalizione di centro sinistra è stato giovedì l’assessore ai lavori pubblici, nonchè candidato sindaco del partito democratico,  Marco Pierini.
«Oggi – ha detto Pierini –  partiamo con la campagna elettorale e l’inaugurazione del comitato operativo e da oggi iniziano tutte le operazioni per avviare la campagna elettorale».
«Sia da assessore che da candidato – ha continuato Pierini –  parlerò dei problemi della città, quindi tra oggi e dopo il 28 aprile cambierà poco e continuerò a parlare delle problematiche di Ladispoli»
Sul quadro politico frammentato e su quello che accadrà al secondo turno, Pierini non ha dubbi sul mantenere un dialogo con tutti.
«Al secondo turno – ha spiegato Pierini –  parleremo con tutti, parleremo con la città e con gli elettori. Credo che una coalizione debba essere omogenea sul piano politico, fermo restando che deve essere aperta a contributi a livello amministrativo, sennò si rischia di non farci comprendere dai cittadini. 
Mi si accusava di grandi ammucchiate, ma credo che questo non vada fatto. Credo che se c’è omogeneità di vedute questo vada fatto sin dall’inizio, altrimenti si possono trovare a livello amministrativo delle convergenze. Rimane comunque il punto che saremo disposti a parlare con tutti».


Condividi

ULTIME NEWS