Pubblicato il

Zona Uliveto: carenza idrica costante

Zona Uliveto: carenza idrica costante

Condividi

CIVITAVECCHIA – Ormai non sembra esserci più distinzione tra estate ed inverno, con una carenza idrica costante soprattutto nelle zone attorno all’Uliveto. Lo conferma anche l’ultimo weekend di disagi a cui sono stati costretti a far fronte i residenti della zona.

“Strada Mediana, piazzale Torraca, via Santa Barbara, zona Uliveto, Campo dell’Oro e via Benci e Gatti: queste le zone – ha spiegato un civitavecchiese – colpite. Noi residenti siamo costretti a convivere con un filo d’acqua tutti i giorni, e questo ci impedisce di poter soddisfare i bisogni più elementari. Solo nelle zone citate vi sono numerose perdite che, se riparate, potrebbero far aumentare la pressione idrica”.

A tal proposito il residente denuncia la presenza di una grossa perdita in via Benci e Gatti, presente da oltre un mese e più volte segnalata invano dai residenti. “Gradiremmo, a tal proposito – ha concluso – che l’assessore al ramo invece di fare comunicati risolvesse il problema che prima dell’insediamento di questa amministrazione non era così grave”.

VIDEO


Condividi

ULTIME NEWS