Pubblicato il

In trasferta per una pediatra

In trasferta per una pediatra

Fiumicino. "Apertura" dopo il trasferimento della dottoressa Adami. In attesa della sostituzione proseguirà a curare i piccoli pazienti. Ma a Palocco.

di MARIANGELA ADAMI

Dopo la fase “calda” di questa vicenda iniziata con il trasferimento a sorpresa della pediatra, l’esposto contro la Asl e la Regione e non da ultima la scenetta tragicomica del cartello al poliambulatorio di Via Coni Zugna…sembra arrivato il “disgelo”.
A tendere la mano è proprio la dottoressa Roberta Tiberi, che dalle stanze del suo nuovo ufficio a Casal Palocco, si dice disponibile a continuare a curare i piccoli pazienti di Fiumicino, almeno fin quando non sarà assegnato un nuovo pediatra.
Non si sa se questo gesto distensivo quieterà gli animi di quei genitori turbati  dall’aver perso la pediatra di riferimento e dall’impossibilità di averne un’altra nell’immediato ma soprattutto dalla mancanza di comunicazione da parte della Tiberi.
Certo Casal Palocco non è dietro l’angolo e probabilmente non sarà una soluzione praticabile per tutti ma sicuramente possiamo annoverare questo tra i gesti distensivi di questa vicenda.

ULTIME NEWS