Pubblicato il

Festeggiamenti di Santa Fermina: la soddisfazione degli organizzatori

Condividi

CIVITAVECCHIA – Il Comitato per i festeggiamenti in onore di Santa Fermina esprime soddisfazione per il risultato di un calendario ricco di eventi, ma anche compiacimento per le varie sinergie avvenute tra istituzioni e associazioni.

“Tanti gli appuntamenti culturali, sportivi e religiosi che hanno coinvolto sia gli organizzatori proponenti che la popolazione civitavecchiese. A tal proposito – spiegano dal Comitato – si ringraziano tutte le associazioni che hanno contribuito alla realizzazione del Calendario proponendo attività volte a socializzare e coinvolgere la cittadinanza”.

Per la giornata del 28 aprile gli organizzatori ringraziano le Autorità civili, militari e religiose che hanno onorato con la loro presenza la ricorrenza patronale. Soddisfazione anche per la presenza della nutrita delegazione amerina e delle Istituzioni locali. “Un ringraziamento particolare ai patrocini istituzionali ed onerosi di Comune di Civitavecchia e Fondazione Cariciv – proseguono gli organizzatori – nonché agli sponsor: Port Mobility (che ha operato anche per la viabilità in porto); Compagnia Portuale; CFFT; Tirrenia; Sportiello; Paben Import: M. Guerrucci; Alberto e Giorgio Gatti; Rosati Utensili; Agenzia Bellettieri; Mojoli; Sodeco; Molinari; Panificio Scafuro; Gruppo Ormeggiatori. Il nostro sentito grazie per la preziosa collaborazione va inoltre al Presidente dell’Autorità portuale, alla Capitaneria di porto, alla Società Rimorchiatori Laziali, alle Forze dell’Ordine”, Polizia Locale, Protezione Civile, Croce Rossa, al presidente Radio Amatori Italiani di Civitavecchia, a monsignor Cono Firringa e alla Diocesi di Civitavecchia-Tarquinia, ai portatori della statua, ai priori dell’Arciconfraternita del gonfalone e della Confraternita dell’orazione e morte, agli organi di stampa, all’Asd Mare Nostrum 2000, al gruppo angeli di Civitavecchia, all’Hotel San Giorgio e al ristorante O’ Pescatore”.


Condividi

ULTIME NEWS