Pubblicato il

Partenza ufficiale per la Festa dell'infanzia

Partenza ufficiale per la Festa dell'infanzia

Oggi alle 16,30 il via con la tavola rotonda alla Cittadella della Musica. La festa vera e propria si terrà, invece, giovedì al parco Martiri delle Foibe (Uliveto)

CIVITAVECCHIA – Partenza ufficiale per la Festa dell’infanzia. Oggi alle 16,30 il via con la tavola rotonda alla Cittadella della Musica per parlare, con diversi esperti del settore, di varie tematiche legate alla prima infanzia.

La festa vera e propria si terrà, invece, giovedì al parco Martiri delle Foibe (Uliveto). I bambini saranno impegnati in varie attività ludiche mentre gli operatori del settore si confronteranno con i genitori per promuovere i propri progetti educativi.

Nei prossimi giorni ci saranno gli open day presso nidi e spazi baby. Venerdì dalle 16 alle 18 sarà la volta dell’asilo privato Adamo di via Umbria, mentre sabato sarà la volta di Coccolandia dalle 9,30 alle 11,30, in via Veneto, e di Il semaforo blu di via Terme di Traiano, dalle 10 alle 12.

La prossima settimana, a partire da martedì toccherà all’asilo nido comunale Le briccole, dalle 16 alle 18, mentre giovedì al Giardino di Ginevra dalle 15,30 alle 18. Il 12 ed il 13 tocca agli spazi baby con La magica giostra, venerdì dalle 16 alle 20, La casa del folletto sabato dalle 9 alle 12,30 e, lo stesso giorno, a Il Paese dei balocchi dalle 16 alle 19.

         

ULTIME NEWS